Gestione costi qualità con MS Excel

199,00 [+Iva]

  €349,00

Disponibilità: si
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal
Codice prodotto gecq
Categoria Software
Marca Edirama

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (12031)

Gestione Costi Qualità è un applicativo formato *.xls (richiede Microsoft Excel) per la corretta gestione dei costi aziendali connessi alla qualità.

L’utilizzo del foglio elettronico è molto semplice e intuitivo. L’utente inserisce i dati relativi ai costi connessi alla qualità (costi di prevenzione, costi di valutazione, costi errori interni, costi errori esterni), i dati relativi al fatturato, al numero di dipendenti, al numero di reclami, mese dopo mese attraverso il seguente foglio di lavoro, dove come esempio viene mostrata la griglia dei costi di prevenzione.

 

Ogni centro di costo è articolato in voci di sottocosto (come mostrato sopra per i costi di prevenzione) in maniera tale da consentire un’analisi dettagliata degli effettivi costi connessi alla gestione della qualità aziendale 

L’utente può confrontare rapidamente e senza errori l’andamento dei costi connessi alla qualità in due modalità: tabellare e grafica. 

 

La modalità tabellare è soprariportata. Vengono mostrati gli indici di valutazione dei costi qualità in base a: fatturato, dipendenti, reclami. 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.