Software Rating Affidabilità Cliente

199,00 [+Iva]

  €699,00

Disponibilità: si
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal
Codice prodotto -
Categoria Controllo di gestione e fatturazione
Marca Edirama

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (voti: 4526)

Software Rating Affidabilità Cliente RAC, è il software che consente di gestire l'affidabilità finanziaria dei clienti. Si tratta di un valido supporto decisionale nella gestione creditizia dei nuovi clienti e di quelli acquisiti.


Il software si compone di due funzioni:
_ 1) valutazione affidabilità. L'utente rispondendo a 17 questi può tracciare un profilo di affidabilità in base a parametri qualitativi (es. dimensione aziendale, tipologia di forma societaria, età dell'azienda cliente,ecc). Dopo avere risposto ai quesiti, l'utente accede ai risultati della valutazione e al profilo di affidabilità attribuito al cliente
_ 2) gestione credito. Per ogni cliente è possibile attribuire per l'anno in corso un credito (fido). Registrando tutte le operazioni fatturate al cliente, il software avvisa evidenziando con il colore rosso, il superamento del credito max attribuito al cliente.

Software Rating Affidabilità Cliente RAC èl o strumento indispensabile per evitare insoluti e per individuare situazioni di rischio finanziario con nuovi e acquisiti clienti.

Requisiti:
Windows XP, VISTA, WINDOWS 7, Windows 8 - spazio libero su h.d. 55 mb.
Licenza per 1 PC

Scarica la demo

_ Se non hai Ms access sul pc clicca qui
_ Se hai MS Access 2003 sul pc clicca qui
_ Se hai Ms Access 2007 o versioni superiori  sul pc clicca qui

Guida installazione
Scarica il file sul pc (non sul desktop ma in una cartella es: documenti). Scompatta il file poi lancia il file setup.exe. Scegli installazione Tipica. Al termina dell'installazione troverai l'icona del software sul desktop o nell'elenco dei programmi.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.